Alessio Federico Fugolo: che fine ha fatto l’ex marito di Giovanna Mezzogiorno dopo la rottura
I due si sono conosciuti sul set di un film, ma poi hanno divorziato. Ecco che fine ha fatto l’ex marito di Giovanna Mezzogiorno, Alessio Federico Fugolo.
Giovanna Mezzogiorno è un’attrice romana apprezzatissima dal pubblico italiano. Nata a Roma nel novembre del 1974. Figli d’arte di Vittorio Mezzogiorno e Cecilia Sacchi – entrambi attori – comincia a studiare recitazione subito dopo il diploma, trasferendosi poi a Parigi e iniziando a lavorare nel laboratorio teatrale del regista Peter Brook.
La sua carriera comincia nel 1995, con il suo debutto a teatro in Qui est là, realizzato proprio da Peter Brook. L’esordio al cinema arriverà già due anni dopo, nel 1997 recitando in un film di Sergio Rubini, il viaggio della sposa, vincendo poi il Premio Flaiano.
Oltre a conquistare grandi successi, la bellissima Giovanna Mezzogiorno si è tolta grandi soddisfazioni nella sua vita privata. Per questo ha attirato notevole curiosità da parte del pubblico, soprattutto rispetto a quello che è stato il suo matrimonio. Ma che fine ha fatto l’ex marito di Giovanna Mezzogiorno, Alessio Federico Fugolo?
La storia d’amore
La carriera della bellissima Giovanna Mezzogiorno continua raggiungendo grandi successi. Diventata anche regista, nel 2019, sul set di Vincere, di Marco Bellocchio, conosce Alessio Federico Fugolo, macchinista. I due si sposeranno poco dopo, durante quella che è stata un’intensa storia d’amore.
Dal loro matrimonio nascono nel 2011 due bellissimi gemelli, Zeno e Leone. Tuttavia, i due devono affrontare innumerevoli difficoltà, soprattutto sul lato privato. La coppia decide infatti di separarsi nel 2022 e mettere fine al loro matrimonio. Sebbene la bellissima Mezzogiorno continua ad essere amatissima dal pubblico, Alessio Federico Fugolo è sparito dai radar e in molti si chiedono chi è.
Cosa fa oggi Alessio Federico Fugolo
Intervistata a Domenica In da Mara Venier, Giovanna Mezzogiorno ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Al pubblico ha spiegato che per un po’ ha deciso di allontanarsi dal cinema per dedicarsi totalmente ai suoi figli, scelta che le ha procurato molte difficoltà una volta tornata nel mondo dello spettacolo.
Per l’attrice la famiglia è “il luogo dell’amore e delle sofferenze più grandi che ci possano essere”. Non è chiaro se con quella frase si riferisse anche alla sua relazione con l’ex marito. Tuttavia, ad oggi non sappiamo cosa fa Alessio Federico Fugolo, proprio per via della privacy che i due hanno deciso di tutelare. Nella stessa intervista l’attrice ha infatti dichiarato di non voler rivelare dettagli sulla separazione con il suo ex marito.