Mara Venier: la sua casa è a dir poco meravigliosa | L’attico panoramico che tutti vorrebbero
La splendida conduttrice vive in un attico panoramico mozzafiato. Ecco qual è la casa di Mara Venier e dove abita.
Ci sono pochissimi personaggi che, con il passare degli anni e l’avanzamento della loro carriera, sono riuscite a diventare – e restare – delle vere e proprie icone della televisione italiana.
Tra queste c’è sicuramente Mara Venier, la bellissima e bravissima conduttrice televisiva che ha conquistato il pubblico italiano. La sua carriera è costellata di successi e di incredibili traguardi, che le hanno permesso di diventare una vera diva del mondo dello spettacolo del nostro Paese.
Questo ha portato ad un’inevitabile interesse dei telespettatori, che vorrebbero sapere molto di più sulla vita privata della famosa conduttrice. La donna vive infatti in un attico meraviglioso con una vista stupenda. Se anche tu sei curioso/a ti mostriamo qual è la casa di Mara Venier.
La casa di Mara Venier
La bellissima conduttrice pubblica spesso sui social network alcuni momenti della sua vita quotidiana. Questo dà occasione ai fan di saperne di più sulla sua quotidianità e anche su quella che è la casa di Mara Venier. Dando una sbirciata alle foto che pubblica la presentatrice è possibile vedere alcuni del tagli del suo attico di Roma.
La casa di Mara Venier può infatti godere di una vista mozzafiato e di grande spazio sia all’interno che all’esterno dell’edificio. Il suo appartamento all’ultimo piano le permette di ammirare tutta Roma e godersi monumenti incredibili, come l’Altare della Patria, i Fori Imperiali e San Pietro. La “zia Mara” ha di certo la possibilità di godersi una meravigliosa casa in quella che è la città più bella del mondo.
Lo stile degli interni
Grazie alle foto pubblicate su Instagram possiamo vedere alcuni dettagli degli interni della casa di Mara Venier. L’arredamento è caratterizzato prevalentemente da colori chiari, una scelta che contribuisce a donare luminosità al meraviglioso appartamento. Proseguendo si trova un open space definito da una grande e peculiare colonna.
Presenti anche alcuni arredi d’epoca, secondo il gusto della conduttrice. Inoltre, due grandi divani ad angolo conferiscono maggiore colore alla stanza. Uno infatti è a fiori su sfondo bianco, mentre il secondo divano è di colore rosso intenso.