Oroscopo e amore: come conquistare un Ariete e non farlo più scappare
L’Oroscopo e l’amore possono andare d’accordo? Per gli astrologi sì: come conquistare un Ariete e non farlo più scappare.
Ognuno di noi ha un segno zodiacale correlato con il giorno e il mese di nascita. Sebbene la maggior parte delle persone non crede nell’Astrologia, questa pseudoscienza attira sempre una leggera curiosità, che riguarda spesso la vita di tutti i giorni.
Ecco quindi che c’è chi si chiede quale scelta prendere in base al proprio segno zodiacale, o quale sia l’affinità con una persona nata in un altro periodo dell’anno. Si tratta di credenze popolari che nulla hanno a che fare con la realtà, ma è sempre interessante curiosare sulle previsioni degli esperti in materia.
Secondo gli astrologi, infatti, l’Oroscopo e l’amore possono essere due strade che si incrociano spesso. Per questo sarebbe infatti possibile ottenere alcuni consigli su come farsi valere nelle relazioni. Se stai cercando un modo per conquistare un Ariete, quindi, ti suggeriamo alcune strategie utili.
Conquistare un’Ariete
Se sei intenzionato ad attirare una persona nata sotto questo segno dovresti cercare di ricoprire il ruolo della “preda“, la quale però riesce a non farsi catturare. Per fare ciò potresti infatti fingere di avere molte/i spasimanti e questo potrebbe attirare l’attenzione dell’Ariete, amante della competizione e della sfida.
La seduzione deve essere però graduale, non disperata e troppo attesa. Non lasciarti conquistare troppo facilmente e cerca di fare in modo che la desiderabilità resti intatta. Inoltre, non mentire su come stiano davvero le cose e cerca di agire affrontando le cose come faresti sempre.
Le strategie giuste per non farlo fuggire
Chi è nato sotto il segno dell’Ariete ama vivere avventure a desidera che la sua metà possa accompagnarlo. Scherza, ridi e sogna insieme a lui/lei, senza porre limiti alle tue e alle sue ambizioni. Ma a volte può essere sfuggente, quindi sii coraggioso/a e preparati ad affrontare delle scelte importanti insieme alla tua metà.
Il coraggio è sicuramente una dote apprezzata, ma questo non vuol dire essere troppo duri e pretenziosi. Cerca quindi di non accelerare troppo i tempi e di essere maturo/a sia nelle scelte che nei modi.