Home » Segni Traditori: se stai con loro il tuo destino è segnato | Sono bugiardi patologici

Segni Traditori: se stai con loro il tuo destino è segnato | Sono bugiardi patologici

Segni Traditori
Coppia (Adobestock) – Cronacalive.it

Non tutti sono uguali. Ecco quali sono i segni traditori a cui fare maggiore attenzione: sono degli abili bugiardi e non si fanno molti scrupoli.

Non tutti i segni zodiacali sono particolarmente predisposti al tradimento. Ognuno ha i propri modi di affrontare una vita di coppia, le crisi e i momenti più difficili di un rapporto. Tuttavia, ci sono delle indicazioni che, secondo gli astrologi, possono arrivare direttamente dalle stelle.

I motivi per cui le persone tradiscono sono innumerevoli: insoddisfazione, convivenza in una coppia tossica, curiosità e, spesso, immaturità.

Ma secondo gli astrologi esistono dei veri e propri segni traditori a cui bisogna fare maggiore attenzione. Ecco quali sono i segni più abili a mentire nella loro vita di coppia.

I segni traditori

Secondo quanto affermato dagli astrologi, nella galassia dello zodiaco esistono dei veri e propri segni traditori. Uno di questi è senz’altro quello dei Gemelli, un segno governato da Mercurio che spesso ha a che fare con la comunicazione e l’indipendenza. Questo segno potrebbe essere piuttosto inadatto a intraprendere una relazione che lo impegni seriamente, ma soprattutto non si fa molti scrupoli nel terminare la relazione da un giorno all’altro. Uno dei motivi per cui questo accade è il fatto che ricerchino sempre attenzioni.

Un altro segno traditore è quello della Bilancia. Non è il miglior partner del mondo e spesso risulta incapace di prendere una decisione per la stabilità della coppia. Amano la bellezza, ma questo a volte può trasformarsi in un ostacolo per la sopravvivenza della coppia in cui vivono. Meglio fare attenzione.

I segni traditori
Cuore con segni dell’Oroscopo (Corporate) – Cronacalive.it

Capricorno e Sagittario

Ci sono altri due segni giudicati come “traditori”: il Capricorno e il Sagittario. Nel primo caso si tratta di un segno che cerca spesso di trarre il massimo beneficio dalla relazione in cui vive. Per cui non si farebbe scrupoli se, anche se impegnato in una storia, dovesse trovare di meglio in un’altra persona.

Infine il Sagittario è un segno caratterizzato dall’ammirazione per le cose che cambiano. Non è un atteggiamento compatibile con una vita di coppia a lungo termine e questo porta il Sagittario a non avere una rilevante resistenza.