Come coprire un tatuaggio: questo è l’unico prodotto che funziona
Se hai deciso di eliminarlo, allora prova questa soluzione. Ecco qual è il prodotto che funziona se vuoi coprire un tatuaggio.
Chi decide di fare un tatuaggio spesso lo fa per segnare sulla propria pelle il ricordo di un momento importante e felice, una data particolare o semplicemente un simbolo che racchiude il significato di una vita intera.
Sono molte le persone che scelgono di tatuarsi, a volte facendo del proprio corpo e della propria pelle una vera e propria tela vivente. Ma può capitare però che con il passare del tempo ci sia qualcuno che decida di ripensarci e provare a rimuovere o coprire un tatuaggio fatto che non convince più.
In molti casi vi è la convinzione che un tatuaggio sia impossibile o incredibilmente difficile da eliminare, ma non è così. In questo articolo, infatti, vogliamo mostrarti come funziona un prodotto incredibilmente efficace che ti permetterà di coprire un tatuaggio. Ecco di che cosa si tratta.
Coprire un tatuaggio è possibile
Dopo aver fatto un tatuaggio è possibile che emergano delle necessità ed esigenze (pensiamo ad esempio al mondo del lavoro) che richiedono la loro eliminazione. Eliminarlo è possibile e spesso richiede tecniche avanzate come ad esempio il laser, spesso costose e dolorose.
Ma esistono anche soluzioni più semplici e rapide per chi desidera nascondere un tatuaggio senza ricorrere a metodi invasivi. Tra queste, consigliamo di utilizzare una particolare crema coprente. Questa è in grado di mascherare, almeno temporaneamente il tatuaggio, offrendo una soluzione pratica e immediata.
Come funziona la crema per coprire il tatuaggio
Grazie alle sue sottili particelle di pigmento questa crema permette una copertura uniforme che conferisce alla pelle un aspetto naturale. La parte del corpo interessata avrà la possibilità di respirare, garantendo resistenza all’acqua e al sudore. Questa tipologia di crema non contiene oli minerali e derivati e permette il suo utilizzo anche a pelle più delicate.
Esistono quindi prodotti coprenti come il fondotinta o la cipria (a seconda della zona interessata) che permettono un make-up estremamente duraturo. Infine è possibile ricorrere ad un liquido fissante che rende il trucco camouflage molto più resistente all’acqua, ed è quindi consigliato per le giornate al mare.