Conosci il figlio di Raoul Bova? Si chiama Alessandro: quanti anni ha e cosa fa nella vita
Non tutti conoscono Alessandro, il figlio di Raoul Bova. Ecco quanti anni ha e che cosa fa nella vita.
Raoul Bova è uno degli attori più conosciuti e apprezzati nel mondo del cinema e della televisione italiana.
L’attore è nato nel 1971 e la sua carriera nel mondo dello spettacolo si apre con il programma Scommettiamo Che…? Successivamente prenderà parte ad alcune serie tv e film. Ma è nel 1993 che arriva il primo ruolo molto importante nel cinema, grazie alla scelta di Carlo Vanzina nel Piccolo Grande Amore.
Ma non solo cinema, serie tv e televisione. Gli appassionati e fan dell’attore italiano sono infatti interessatissimi alla sua vita privata. Non tutti conoscono però Alessandro, suo figlio. Ecco quanti anni ha e che cosa fa nella vita.
La vita privata di Raoul Bova
L’attore ha sposata nel 2000 la veterinaria Chiara Giordano. I due hanno avuto un figlio nel 2000, Alessandro Leon. Solo un anno dopo, nel 2001, nacque invece Francesco. L’attore e la bella Chiara Giordano si sono però lasciati dopo tredici anni di amore. Successivamente nascerà la storia d’amore tra Raoul Bova e la Rocìo Morales.
I due si sono conosciuti sul set di Immaturi – Il Viaggio. I due hanno avuto anche due figlie. Nel 2015, infatti, è nata Luna, mentre nel 2018 la Morales ha dato alla luce la piccola Alma. Ma vediamo chi è Alessandro Leon e che cosa fa nella vita il figlio di Raoul Bova.
Chi è il figlio di Raoul Bova
Alessandro, come abbiamo visto, è nato nel 2000 dalla storia tra Raoul Bova e Chiara Giordano. Il figlio dell’attore si è laureato nel dicembre del 2022 in illustrazione Digitale all’Istituto Europeo di Design di Milano. Un traguardo molto ambito e apprezzato, soprattutto dai suoi genitori.
Alessandro è molto attivo sui social e, non di rado, condivide foto e video che ritraggono squarci di vita privata, a volte anche in compagnia di suo padre. I due non si somigliano moltissimo dal punto di vista estetico, ma hanno molto probabilmente un carattere molto simile. Alessandro Leon oggi lavora come videomaker amatoriale per film comici, ma non è detto che un giorno possa entrare nel mondo dello spettacolo e collaborare con suo padre.