Come farlo Tornare: prova a riconquistarlo con 3 mosse semplici | Tornerà da te
Se è andato via non è detto che sia finita per sempre. Ecco 3 mosse semplici per provare a riconquistarlo e farlo tornare da te.
Essere lasciati dalla persona che si ama e vedere la propria relazione andare in frantumi è uno dei traumi più difficili da affrontare.
Questo può portare a perdere la fiducia in molte cose e a dover fare i conti con una ferita che il tempo – da solo – non può rimarginare. Spesso si sente il peso della solitudine e, a volte, ci si sente in colpa con sé stessi per non essere riusciti a fare di meglio.
Ma non sempre tutto può essere considerato perduto. Con il giusto impegno e i metodi giusti è infatti possibile trovare una soluzione. In questo articolo vogliamo infatti parlare di 3 semplici mosse che potrebbero aiutare a riconquistare la persona amata e a farlo tornare.
Le mosse per farlo tornare
L’impulso di cercare un contatto con chi è andato via è spesso molto forte. Il rischio in questi casi è di sembrare troppo insistenti. Meglio evitare le continue chiamate, i messaggi chilometrici e i tentativi “originali” per provare a ristabilire la relazione. Una prima mossa può essere infatti quella di rispettare i suoi spazi, in modo da fargli capire che non vuoi soffocarlo.
Si tratta di un approccio maturo che potrebbe aumentare la tua attrattività nei suoi confronti. In questo caso possono aumentare di molto le possibilità di dialogare per un nuovo inizio.
Lavora su questi aspetti
Un’altra mossa molto utile per farlo tornare è quella di riconnettersi ai momenti felici passati insieme. Nelle occasioni che avete di rivedervi, cerca di rievocare i bei ricordi, cenando nel vostro ristorante preferito o facendo una passeggiata in quello che è un posto speciale per voi.
L’ultima mossa che sentiamo di suggerire è quella di dimostrare di essere in grado di possedere una grande intelligenza emotiva. Dimostragli di aver lavorato molto proprio su quell’aspetto che a lui non piaceva e che non riusciva a tollerare. Metti in luce la tua evoluzione, senza però rinunciare a quelle che sono le tue esigenze e cercando un punto di incontro che possa essere utile ad entrambi.