Coppie Horror dei film: queste sono quelle indimenticabili e le più amate dagli spettatori
Sono quelle che hanno maggiormente colto nel segno. Ecco quali sono le coppie horror dei film più amate dagli spettatori.
Il successo di un grande film non si limita alla bellezza della trama o alla maestria delle ambientazioni. Un fattore determinante in questo senso sono senza dubbio i protagonisti e i personaggi.
Questi sono in grado di creare emozioni e conquistare il pubblico grazie alla loro interpretazione. Nel cinema horror, dove le emozioni giocano un ruolo fondamentale, le coppie degli interpreti giocano spesso un ruolo davvero molto importante.
Ecco perché, in molti casi, sono proprio queste a restare impresse nella mente degli appassionati, lasciando un ricordo indelebile. In questo articolo vogliamo infatti parlare di quelle che sono le coppie horror dei film più amate dagli spettatori.
Le indimenticabili coppie horror
Il cinema horror ha visto il suo periodo d’oro soprattutto negli anni ’90. Pensiamo ad esempio ad alcuni capolavori, come Creature del cielo e Assassini nati – Natural Born Killers. Nel primo film troviamo una coppia horror indimenticabile, con Kate Winslet e Melanie Lynskey che interpretano due adolescenti legate da un’amicizia che sfocia in una crimine drammatico.
In Assassini nati troviamo invece la coppia horror indimenticabile formata da Woody Harrelson e Juliette Lewis. Le due interpretano Mickey e Mallory, una spietata coppia di serial killer che creerà una lunga scia di violenza. Ma non solo queste sono le coppie horror dei film più amate dal grande pubblico.
Chi non resterà sempre nel cuore degli spettatori
Una coppia indimenticabile del cinema horror è quella protagonista del film Sospesi nel tempo. Si tratta di Dee Wallace e Jake Busey. Entrambi interpretano degli spietati assassini che mietono vittime anche nell’aldilà. Ma grandi coppie possiamo trovarle anche nel cinema horror degli anni ’80. In Hellraiser, Clive Barker regala Frank e Julia, una coppia che alimenta il suo amore, con crimini, sacrifici e tradimenti.
Indimenticabile anche la coppia formata da Cucky e Tiffany in “La sposa di Chucky“. I due formano un perfetto equilibrio tra terrore e humor nero, diventando una delle coppie più iconiche e amate dal pubblico del cinema e della televisione.